Domenica grande risultato del Brixen OBI, che vince in casa contro il Venezia Femminile, al termine di una partita vibrante, e si porta al terzo posto in classifica ad un solo punto dal Trento.                                                                                                    A commentare con noi la partita Annalena Santin centrocampista di talento del Brixen OBI.

“È stata una partita molto combattuta con tante occasioni da gol per entrambe le squadre. Però penso che noi abbiamo lottato di più e abbiamo creduto fino alla fine di potercela fare rimanendo concentrate. Credo che finora sia stata la vittoria più bella di questa stagione, piena di emozioni indescrivibili.”

“Probabilmente la partita contro Le Torri ci ha dato più fiducia in noi stesse perché abbiamo giocato senza farci troppi pensieri o paura di sbagliare. Così abbiamo visto che divertendoci e giocando tranquille siamo molto forti. In più siamo un gruppo molto unito, ci sosteniamo e motiviamo a vicenda. Puntiamo sempre in alto e quindi daremo tutto per vincere ogni partita e portare a casa più punti possibili. Ci sono ancora tante partite da giocare, dobbiamo pensare da domenica a domenica.”

“Domenica 11 aprile scontro per il secondo posto, sarà una partita difficile perché il Trento vorrà sicuramente tornare a vincere. Però se facciamo il nostro gioco e stiamo tranquille, le possiamo mettere in difficoltà. Credo che sarà una partita molto equilibrata come all’andata e ogni piccola disattenzione può essere decisiva.”

“Il Trento ha una rosa molto ampia con tante giocatrici di ottima qualitá tecnica. Secondo me una delle migliori è Carolina Poli.

“Il mio idolo è Andrea Pirlo, soprattutto per la sua visione di gioco.” concludeva Annalena Santin.

Ringrazio il SSV Bixen Damenfußball e Annalena Santin per la disponibilità.

Photo Credit: Pagina Facebook Brixen Obi