Il Direttore Generale del Pomigliano Biagio Seno si è raccontato sull’edizione napoletana de La Repubblica.

Il DG ha iniziato a parlare della clamorosa promozione in Serie A ottenuta dalle pantere: “Abbiamo fatto un’impresa. A inizio stagione pensavamo soltanto alla salvezza. Volevamo stabilizzarci in Serie B. Adesso non vogliamo soltanto essere una meteora e ci attrezzeremo per la salvezza, ma non snatureremo la nostra filosofia e il senso di appartenenza“.

La salita in A della squadra granata ha suscitato interesse anche nella comunità pomiglianese: “Adesso c’è entusiasmo, me ne sono accorto in questi mesi. Tante persone ci fermano e chiedono di poter conoscere le nostre calciatrici. Sarebbe bello poter ospitare il pubblico in Serie A. La capienza attuale del Gobbato è di 1600 spettatori, ma abbiamo già presentato un progetto di ampliamento al Comune per poter ospitare circa 5mila persone”.

Seno poi dedica questo risultato ad una persona importante per la società: “La promozione è dedicata ad Angela, la figlia del nostro Presidente Pipola, che è venuta a mancare tre anni fa. Era stata lei a volere questo progetto dedicato al calcio femminile e quindi onoreremo sempre la sua memoria“.

In futuro potrebbero esserci novità interessanti per il Pomigliano: “L’SSC Napoli ha dimostrato interesse per il nostro lavoro, ora non so se in futuro ci sarà una sinergia. Vedremo se ci saranno sviluppi, aspettiamo“.

Photo Credit: ASD Calcio Pomigliano