La centrocampista del Brescia Calcio Femminile Chiara Viscardi è intervenuta nella rubrica biancoblù “Noi Siamo Leonesse, in cui ogni giocatrice approfondisce cosa voglia dire per lei giocare a calcio e portare alto il nome di questa maglia. Queste le sue dichiarazioni:</p> <p>

La giocatrice classe ’99 ha parlato di cosa vuol dire per lei il pallone: “Giocare a calcio per me significa divertirmi, sfidando me stessa e gli avversari. Significa sfogarmi, immergendomi in tante emozioni, a volte contrastanti, ma sempre forti, come accade in ogni cosa in cui ci metto il cuore”.

Sul fatto di poter far parte delle Leonesse Chiara ha risposto così: “Indossare la maglia del Brescia Calcio Femminile per me significa avere l’onore di giocare per la squadra che ha fatto la storia del calcio femminile italiano. Il Brescia per me è professionalità“.

Infine non può mancare il messaggio che vuole lanciare al mondo femminile: A tutte le ragazze di oggi dico di avere il coraggio di abbattere i pregiudizi di ogni genere, di avere sempre il coraggio di scegliere con il cuore e dimostrare che donne e uomini non sono uguali, siamo diversi e proprio per questo valiamo allo stesso modo“.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile