Credit Photo: Paolo Comba

Elena Linari il capitano della nostra Nazionale che ha portato a casa la vittoria nell’ultima amichevole pre-mondiale, al termine del duello contro la Colombia, dichiara: “Sappiamo che queste sono le caratteristiche che troveremo al Mondiale ed adesso la nostra mente adesso va alla Nuova Zelanda, sappiamo che non sarà certamente facile però ci vogliamo giocare le nostre carte e credo che oggi si sia vista un buona Italia. Non era facile poiché la Colombia arrivava decisa e forte  ma, ripeto, vogliamo essere pronte nel migliore dei modi”.

Anche Elena è stata contenta della riposta che il pubblico ha dato al “Tre Fontane”, l’ingresso era gratuito ma in un orario che non poteva fare sperare in tanto ma che in ogni caso ha dato il giusti supporto alla nostra Nazionale.

Come sempre il Tre Fontane regala grandi soddisfazioni e quindi sono contenta che tanti ragazze e ragazzi siano venute a seguirci, per noi è importante, è una festa per noi e per tutto il Movimento e speriamo che nelle prossime gare ce ne possano essere sempre di più!”

 

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.