Nell’ultimo turno di Serie C, nel girone C, la Vis Mediterranea Soccer ha vinto sul campo del Palermo per 0-2.  Le campane balzano cosi al terzo posto in classifica, condiviso con Roma Calcio Femminile e Chieti, in attesa del match contro il Matera. A regalarci qualche battuta, sul momento della squadra, è stata Gaia D’Arco,  centrocampista classe 2002, che ci ha raccontato:

“Sapevamo che quella, della scorsa domenica, contro il Palermo era una partita difficile. Noi l’abbiamo affrontata in maniera perfetta, mettendo in risalto le nostre qualità e il nostro essere squadra. Contro il Matera, ora, non ci aspettiamo una partita facile, vogliamo assolutamente anche questi tre punti e faremo di tutto per conquistarli. Personalmente milito in questo campionato da 5 anni e il livello delle squadre cresce in maniera esponenziale, ed essendo un girone a 16 squadre è molto più competitivo che in passato”.

“Nessuno si aspettava ì risultati che la Vis mediterranea sta avendo. Il tutto, però, è dovuto all’impegno e professionalità nell’affrontare ogni partita che in primis ci vengono trasmessi da Mister Valentina e mister Giulia. Il mio percorso personale di questa stagione credo sia stato di crescita. Penso di aver cercato di portare a termine tutti gli obiettivi che mi ero prefissata”.