Primo squillo in maglia viola e speriamo non sia l’ultimo. Louise Quinn ha messo a segno contro la Pink Bari il suo primo goal in Serie A TimVision. Il difensore irlandese ha aperto le marcature della gara con un colpo di testa all’ottavo minuto. Per la centrale britannica si tratta anche della prima rete assoluta in Italia. “Era importante segnare subito e sono contenta di essere stata io a farlo”, esordisce Quinn a fine partita.

“Sono soddisfatta della prestazione di oggi. E’ stata una settimana dura dal punto di vista fisico ed abbiamo fatto un lungo viaggio per venire sin qui. Volevamo i tre punti a tutti i costi. La squadra ha disputato un grande match ed è questo che per me conta di più”. Piccola curiosità: Cincotta a Bari è sceso in campo proponendo come coppia di centrali proprio l’irlandese assieme a Janni Arnht Jensen. Le due si conoscono molto bene avendo militato in Inghilterra nell’Arsenal. Entrambe hanno impedito a Katja Schroffenegger, titolare per l’occasione, di ricevere pericoli non graditi.

“Ora possiamo riposarci un po’ e goderci la vittoria – prosegue Quinn – sappiamo che possiamo ancora migliorare. La performance è stata ottima ma potevamo anche segnare qualche goal in più. Abbiamo anche provato qualcosa di nuovo durante la gara. Ora dobbiamo concentrarci sul San Marino che incontreremo la prossima settimana”, conclude la centrale viola.