Il Pomigliano, neopromosso in Serie A, ha iniziato da qualche giorno la preparazione in vista della nuova stagione.

L’allenatrice granata Manuela Tesse, tramite i microfoni del club campano, è carica: “Sono felicissima di iniziare. Non è passato molto tempo da quando siamo stati promossi in Serie A, però è sembrato troppo perché la mancanza del campo e delle ragazze si è sentita. Siamo carichissime e non vediamo l’ora che questi giorni trascorrano in fretta per presentarci al primo appuntamento“.

Le pantere disputeranno alcune partite pre campionato, di cui una che profuma di massima serie: “L’amichevole con la Juventus sarà una gara di prestigio, noi ci prepareremo in casa, per poi andare a Cuneo. Lì si vedrà a che punto sarà la squadra e saremo pronte per l’inizio di questo campionato“.

La coach delle campane ha stilato un primo bilancio sulla squadra che la dirigenza sta creando: “Sono orgogliosa di allenare queste ragazze, il direttore penso che abbia fatto un grandissimo lavoro. Adesso siamo in attesa di altre ragazze che devono arrivare, chi sta facendo le Olimpiadi, chi viene dall’estero e quindi ha bisogno di più tempo, ma già dalla prossima settimana penso che l’organico sarà definitivo. Sta nascendo una squadra molto interessante. Non vedo l’ora di avere l’organico appieno per poter iniziare seriamente e per capire anche quale sarà il nostro futuro, anche se penso che sarà roseo“.

Photo Credit: ASD Pomigliano Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here