Un ambiente che fin dai primi giorni ha stupito e ispirato fiducia alla nostra Maria Sole Lulli che ha deciso di mettersi in gioco con la maglia amaranto incontrata da avversaria ai tempi della Fiorentina.

“La realtà di Arezzo mi ha stupito molto, da subito mi hanno trasmesso fiducia e il loro progetto mi ha interessata ed entusiasmata, così ho deciso di fare questa esperienza, la quale mi permette di portare avanti anche i miei studi universitari.
Conoscevo già la società, era una rivale ai tempi della Fiorentina, e giocare contro loro era più una guerra che una partita.
La maggior parte della squadra è formata da ragazze nuove, che vengono da fuori, quindi era difficile creare gruppo, tranne a quanto pare per noi.
Un gruppo così non l’avevo mai vissuto, sia dentro che fuori da campo, ci siamo sempre le une per le altre, dove non arriva una, l’accompagna il resto della squadra ed è questo che ci rende così tanto unite. Mi sento fortunata a far parte di questa squadra.”

“I nostri obiettivi restano quelli con cui siamo partite ad inizio stagione, non sono stati dei passi falsi a buttarci giù e a farci cambiare le carte in tavola.
Da adesso ogni domenica è una finale, non dobbiamo pensare al nome della squadra contro cui giochiamo né alla loro posizione in classifica. Dobbiamo solo pensare a vincere e a divertirci.”

Credit Photo: Arezzo Calcio Femminile