Photo Credit: Bulé Bellinzago

Ancora un altro esito positivo per il Bellinzago che questa domenica ha chiuso una serie da tre vittorie davanti all’opposto Sedriano. 2-0 il finale a favore, firmato da Lattanzio e Barbini; non solo individualità, però, poiché rimane buono il segnale dell’intera squadra che, di settimana in settimana, sembra scendere in campo con maggior sicurezza ed onnipresente voglia di sacrificarsi, non escludendo il ricordo di una immissione nella complicata carreggiata della neopromozione.

Sono ancora molteplici i fattori interni da sistemare, ma lo stesso tecnico Mario Reggiani riferisce di una importante acquisizione di risposte incoraggianti da parte della compagine da lui seguita; ecco cosa ha aggiunto durante un colloquio ai nostri microfoni, a proposito dello scontro casalingo più recente:Partita che si è rivelata spinosa così come avevamo immaginato; il Sedriano ha una buona organizzazione di non possesso ed è stato difficile attaccarlo con frequenza. Ci ha, inoltre, dato del filo da torcere per quanto riguarda la creazione di occasioni importanti, ma nel secondo tempo, nonostante qualche affanno dovuto ad un innalzamento della pressione avversaria, siamo riusciti a rimanere lucidi.

Quello finale rimane un risultato concreto e siamo contenti della prestazione. Posso dire che, in queste ultime tre partite, quello che abbiamo ottenuto ce lo siamo guadagnato.
Ora una lunga pausa che spero non interrompa il nostro buono stato di condizione e, anzi, possa regalare minutaggio, con l’opportunità di dimostrare qualcosa in più“.

Si ripartirà da un settimo posto a quota 16.

Si ringrazia mister Mario Reggiani e la società tutta per la gentile concessione.