Credit Photo: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Prima sconfitta di campionato per la Solbiatese che la domenica più recente non è riuscita nell’intento di scavalcare il Meda; tre i punti regalati in una intensa e complicata gara terminata 0-2, con la formazione ospite che ha trovato una rete per tempo.
Ancora qualche giorno di preparazione aspetta la rosa lombarda, prima del ritorno in campo: le gialloblù avranno modo di dare ulteriori risposte, stavolta in casa Tharros, imminente avversaria del girone.

Intanto ecco quanto evidenziato dal tecnico Massimo Marsich ai nostri microfoni, nel dopo gara:Il Real Meda è stato molto aggressivo e ha preso possesso della palla da subito e per tutta la partita; per la squadra è stata, invece, una giornata negativa, partita persa più che meritatamente. Contiamo di rifarci nella lunga e comunque difficile trasferta in Sardegna; ora si cominciano a delineare le squadre che hanno qualcosa in piú ed, a parer mio, sono quelle già davanti in classifica!“.

La squadra (che solo al momento ha spezzato il filo della continuità in termini di risultato) è stabile al quinto posto statistico a quota 10.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.