L’agenzia OBS Agency che rappresenta la ex giocatrice del Milan, Thaisa de Moraes Rosa Moreno, meglio nota come Thaisa, calciatrice brasiliana, centrocampista del Tacón e della nazionale brasiliana, ha parlato a IlCalcioFemminile, dopo che, negli ultimi giorni, si sono ripetute voci dalla Spagna di un riavvicinamento della giocatrice all’Italia ed al Milan:

“Sono assolutamente delle fake news! Thaisa sta molto bene a Madrid e non ha alcuna intenzione di lasciare la Spagna. Qui guadagna cinque volte tanto rispetto a quanto guadagnava al Milan, ma non è solo per una ragione economica che escludo un suo ritorno. Ha ancora un anno di contratto con il Real Madrid e crede fortemente nel progetto. Un rinnovo con le Blancos? Le possibilità ci sono, valuteremo in base all’offerta, ma in questo momento tutto è in fase di stallo, il Coronavirus ha preso il sopravvento e la salute delle nostre atlete è al primo posto”.

Infine un commento su un’altra assistita dell’agenzia OBS Agency, la rossonera Nora Heroum: “Nora portà scegliere se restare al Milan oppure cercare nuove opportunità. A Milano sta bene, quando questa situazione sarà finita parleremo con la società e con la giocatrice. Ma credo resterà”.

Credit Photo: Fabrizio Brioschi