In occasione della presentazione del calendario della Serie A femminile, molte sono le giocatrici intervenute ai microfoni di Sky Sport 24. Due delle quali sono Raffaella Barbieri, bomber del San Marino Academy, e Serena Ceci, centrocampista del Florentia San Gimignano.

Grande emozione per le Titane quella di essere tra le grandi del calcio italiano ed il loro goleador fa da portavoce: “Per noi è un grande onore essere in Serie A, perchè siamo una realtà in crescita e sicuramente sarà dura affrontare già alla seconda partita una squadra come il Milan. Staremo a vedere, noi daremo il massimo essendo una nuova realtà siamo un po’ una scommessa.”

Anche il Florentia deve confermare quanto di buono hanno fatto vedere nella scorsa stagione nonostante l’inizio di campionato non proprio facilissimo. Queste le parole di Serena Ceci: “Già alla prima giornata contro il Milan sarà un bel test ci deve dare stimoli, e la terza con la Fiorentina vogliamo fare meglio dello scorso anno visto che abbiamo subito due grandi sconfitte sia all’andata che al ritorno.”

Credit Photo: FSGC