Il capitano nerazzurro Regina Baresi ha parlato ad Inter TV direttamente da casa sua:

“Io sto bene, ovviamente sono sempre in casa. Esco solo per portare il mio cane a fare i bisogni. Poi cucino, mangio e mi alleno normalmente. In questo tempo libero ne approfitto per alimentare la mia passione per la cucina. Il mio forte è il dolce anche se sto cercando di non farli visto che mi sto allenando meno di prima”.

“Prima di tutto questo davamo per scontato tantissime cose che consideravamo superflue. Ora abbiamo la possibilità di fermarci, di pensare a tutto quello che ci manca e quando tutto finirà, avremo molte più attenzione per tante piccole cose che non consideravamo importanti. Tutto questo creerà un cambiamento nelle persone, a me personalmente mi renderà migliore”.

“Il feeling in attacco con Tarenzi? Il fatto di essere amiche fuori dal campo ci aiuta, ci siamo trovate bene sin da subito. Ci troviamo bene e credo che l’intesa si veda anche da fuori. Da quando ho iniziato a giocare a calcio non ho mai voluto smettere. Ho sempre voluto fare questo”.

“Se ripenso alla promozione in A dell’anno scorso sono emozioni indescrivibili. Quello di quest’anno è un campionato sicuramente più difficile ma stimolante. Siamo partite con qualche difficoltà ma credo ci siano stati tanti miglioramenti dal punto di vista del gruppo e del gioco. Stiamo crescendo, andrà sempre meglio”.

Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva