Credit: Centro Storico

Nell’undicesima giornata del girone B di Serie C, si è giocato il derby toscano tra la Rinascita Doccia e il Centro Storico Lebowski.

Quest’ultimo dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol per opera di Campi, al 24′, riesce a ribaltarla totalmente nel secondo tempo con le reti di Erriquez, Sacchi e Alessandrini fissando il risultato finale sull’1-3. Tre punti importantissimi per il Lebowski, che sale così a 11 punti in classifica, ma ancor più importante il rientro in campo dopo un periodo di stop di Eleonora Benucci, difensore centrale classe ’87.

Sul suo rientro in campo e sulla gara, Eleonora Benucci ha dichiarato: “Una grande emozione indossare ancora gli scarpini da gioco e tornare sul rettangolo verde dopo tanti anni devo ammetterlo. Esordire, nuovamente nel derby, poi, ha reso questo momento ancora più particolare. Era una partita fondamentale per il campionato ed ho percepito la grinta e la voglia di vincere che tutta la squadra ha messo per ribaltare un risultato negativo e portare a casa questi 3 punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here