Nel pomeriggio di oggi all’Italo Nicoletti il Riccione sarà opposto al Filecchio. Nella partita valevole per la diciannovesima giornata del gruppo C le romagnole cercheranno punti salvezza contro le toscane quarta forza do campionato. A parlare tra le ragazze del Riccione a poche dalla partita del pomeriggio è stata Sofia Finotello. Questo il comunicato inerente alla squadra tinta di azzurro.

Domenica 30 Maggio con fischio d’inizio della gara alle 15:00 va in scena al campo sportivo “Italo Nicoletti” la sfida valevole per la XIX giornata tra Riccione e Filecchio. Nella gara d’andata si imposero le toscane con il punteggio di 1-0. Arbitrerà l’incontro il sig. Leorsini di Terni. Presentazione della gara affidata alla centrocampista Sofia Finotello, classe 2001; di seguito le sue dichiarazioni:
Le parole del centrocampista Sofia Finotello
“Questa domenica ci troviamo ad affrontare un avversario che si trova nelle prime posizioni della classifica, sarà sicuramente un incontro molto combattuto ma siamo convinte di essere una squadra in grado di dare del filo da torcere a tutte le nostre rivali. La striscia di risultati positivi che stiamo ottenendo, ci stà dando forza e fiducia nei nostri mezzi. La squadra si sta allenando bene in un clima sereno con la voglia di continuare a migliorare, con l’obiettivo di toglierci sempre più soddisfazioni fino alla fine del torneo”.