Domenica buona partita del Brixen OBI, che pareggia contro il Cortefranca primo della classe per 1-1.  Commenta con noi la partita Stefanie Reiner del Brixen OBI. 

“Abbiamo fatto una buona partita dimostrando che possiamo fare risultato contro qualsiasi squadra, una partita vibrante, equilibrata, con molte occassioni da gol, ma ci è mancata un po di lucidità e fortuna sotto porta.”

“Domenica andiamo a Trieste, cercheremo di dare il massimo come sempre, lotteremo su ogni pallone, fino alla fine, per portare a casa i tre punti.”

“Il campionato è lungo, ci sono altre partite da giocare, si il Cortefranca è una squadra forte, con una partita in meno, ma vogliamo crederci, finche non fischieranno la fine del campionato, è un dovere crederci fino in fondo. Il nostro obiettivo é di arrivare almeno tra le prime quattro del campionato , se continuiamo cosi, concentrate determinate, sicuramente possiamo fare bene, magari superare il nostro obbiettivo stagionale.”

“Credo che in Alto Adige stiano cambiando molte cose, che riguardano il calcio femminile, però bisogna migliorare ancora tanto, ma siamo sulla strada giusta.”

Ringrazio il SSV Brixen Damenfußball e Stefanie Reiner per la disponibilità.

Photo Credit: Pagina Facebook Brixen Obi