A pochi giorni dal primo calcio ufficiale al pallone, la Torres Femminile da appuntamento ai propri tifosi per la presentazione della prima squadra: l’evento è in programma venerdì 16 dicembre, alle ore 18.30, nelle sale del Bar Cicchetto, in Piazza Fiume, a Sassari.

Durante la serata, interverrà il presidente Andrea Budroni, che farà il punto sugli sviluppi del progetto “#conLaTorresNelCuore” e fornirà tutti i dettagli in merito all’esordio nel campionato di serie C regionale, previsto per domenica 18, alle 15, al Campo Santa Barbara Estudiantes. Oltre tutti i membri di staff e società, ci saranno anche le giovani e promettenti calciatrici delle Torres Academy di tutta l’Isola, progetto di cui la società sassarese è particolarmente orgogliosa per poter rilanciare al meglio il movimento calcistico femminile.

Al termine della presentazione, le ragazze si sposteranno a Villino Ricci per accogliere con estremo piacere l’invito al brindisi di Natale ricevuto dalla Fondazione Sef Torres 1903. Nell’occasione e prima di ogni partita casalinga, per chi volesse contribuire al progetto sarà possibile richiedere alle ragazze dello staff la card sostenitore, che darà diritto all’accesso allo stadio e ad un piccolo gadget rossoblu.