A poche ore dal big match odierno giocato, nel girone D di Serie C. tra Lecce e Chieti le salentine, capitanate da Serena D’Amico, hanno ufficializzato un nuovo innesto.  Le giallorosse hanno tesserato, infatti, Serena Capello punta classe 1999 che vestirà la casacca numero 11 delle pugliesi. La calciatrice, con esperienze anche in Svizzera, dai giorni scorsi è in forza al team allenato da Vera Indino: questa la nota diffusa dalla stessa società leccese, che staziona nelle zone alte del suo raggruppamento di terza serie.

Lecce: ecco Serena Capello
La Ssd Women Lecce srl ha il piacere di comunicare l’ingaggio della calciatrice Serena Capello, classe 1999, attaccante, proveniente dalla Asd Femminile Juventus Torino. Nel corso della sua carriera, Capello ha vissuto anche un’importante esperienza con il Lugano, nella massima serie Svizzera.

La soddisfazione dell’allenatrice Vera Indino
Con l’arrivo di Serena Capello aggiungiamo un altro importante tassello al nostro mosaico. La sua presenza mi darà la possibilità di avere maggiori soluzioni sul fronte offensivo del quale fanno già parte Marsano, Margari, Cazzato, Bergamo e la nostra bomber D’Amico. Colgo l’occasione per ringraziare la Femminile Juventus per aver agevolato il trasferimento”.

Le prime parole in giallorosso di Serena Capello
Sono super emozionata e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio con il Lecce Women. Sono pronta a vivere appieno questa esperienza, a mettermi in gioco e a dare il massimo per la mia nuova squadra. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa grande opportunità. Forza Lecce Women“.