Il 25 aprile alle ore 15 si gioca la diciottesima giornata del Girone B, l’unico dei quattro raggruppamenti del campionato a scendere in campo questa domenica (l’appuntamento con tutti gli altri gironi è il 2 maggio).

Tra le sfide in programma riflettori puntati su Padova-Cortefranca. Le biancoscudate quinte in classifica dovranno ritrovare in fretta le energie spese mercoledì nel recupero vinto contro la SPAL per affrontare al meglio la formazione di Salterio, unica squadra ancora imbattuta insieme al Chieti e capace fin qui di subire solo 4 reti a fronte delle 69 segnate. 

Interessanti anche gli incroci in chiave salvezza. Se l’impegno de Le Torri a Venezia appare proibitivo, non è da meno il compito della SPAL in casa col Brixen Obi terzo in classifica. La bella prova col Trento di domenica scorsa da fiducia all’Isera per la delicata trasferta a Bolzano, il Portogruaro trova invece una Triestina in grande forma dopo le due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite.

Nella stessa giornata di domenica ci sarà spazio anche per Caprera-Independiente Ivrea, recupero della nona giornata del Girone A.

 

SERIE C – 18ª giornata Girone B

SPAL-Brixen Obi (arbitro Collier di Gallarate)
Padova-Cortefranca
(Poggi di Forlì)
Trento-Atletico Oristano
(Guiotto di Schio)
Portogruaro-Triestina
(Bassoli di Monza)
Unterland Damen-Isera
(Amadei di Trento)
Venezia-Le Torri
(Bazzo di Bolzano)
*riposa Permac Vittorio Veneto

Recuperi
Caprera-Independiente Ivrea (Mangani di Arezzo) *9ª giornata Girone A

Credit Photo: Aleksander Golob

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here