L’anticipo Atletico Oristano-Brixen Obi (B) aprirà alle ore 19.30 di oggi la ventunesima giornata di Serie C, venticinquesima per il Girone B. Domenica si comincia a giocare dalle 11 con Caprera-Pro Sesto (A) e Crotone-Res Women (D), a seguire le altre sfide alle 15 per poi chiudere alle 16 col posticipo Genoa-Real Meda (A).

Tra le partite del penultimo turno di campionato l’attenzione è tutta per Permac Vittorio Veneto-Cortefranca che potrebbe valere la promozione matematica in B della formazione di mister Salterio. Il match del Girone B sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook LND.

Nel Girone C l’Arezzo ospita il Filecchio e spera in un passo falso del Bologna e sopratutto della Sassari Torres per giocarsi tutto nell’ultima di campionato proprio contro le felsinee. In chiave salvezza c’è lo scontro diretto tra Vis Civitanova e Cella, una vittoria delle emiliane condannerebbe il team marchigiano. Nel Girone A ultima chiamata per lo Spezia costretto a vincere in Brianza e sperare nella sconfitta del Caprera contro la Pro Sesto per tenere vive le speranze. Nel Girone D il Palermo festeggia la promozione nel derby col Monreale, quest’ultimo ancora invischiato nella lotta per non retrocedere col Sant’Egidio, impegnato in casa con l’Apulia Trani già salvo, e il Formello che però osserverà il turno di riposo.

GIRONE A
Azalee-Campomorone Lady (arbitro Ravara di Valdarno), Caprera-Pro Sesto (Serani di L’Aquila), Genoa-Real Meda (Quarà di Nichelino), Pinerolo-Alessandria (Bassoli di Monza), Speranza Agrate-Spezia (Manis di Oristano), Torino Women-Independiente Ivrea (Dania di Milano)

GIRONE B
Atletico Oristano-Brixen Obi (Ghinelli di Roma 2), Trento-Portogruaro (Paccagnella di Bologna), Le Torri-Triestina (Nuckchedy di Caltanissetta), Permac Vittorio Veneto-Cortefranca (Calvara di Trento), Unterland Damen-SPAL (Lotito di Cremona), Venezia-Padova (Vicardi di Lovere) *riposa Isera

GIRONE C
Aprilia Racing-Ducato Spoleto (Decimo di Napoli), Arezzo-Filecchio (Coppola di Castellammare di Stabia), Pistoiese-Bologna (Rinaldi di Novi Ligure), Sassari Torres-Roma XIV Decimoquarto (Coradi di Brescia), Riccione-Jesina (Piovesan di Treviso), Vis Civitanova-Cella (Guitaldi di Rimini)

GIRONE D
Crotone-Res Women (Giordano di Matera), Monreale-Palermo (Vittoria di Taranto), Pescara-Ternana (Beltrano di Rimini), Lecce Women-Chieti (Andriambelo di Roma 1), Sant’Egidio-Apulia Trani (Colelli di Ostia Lido) *riposa Formello

Credit Photo: LND – Lega Nazionale Dilettanti