Ultima partita prima della sosta natalizia, vede l’AGSM Verona chiamata alla trasferta più lunga della stagione contro il Pink Bari.

PINK BARI
Squadra in ascesa grazie agli ultimi due risultati positivi contro Res Roma e Empoli Ladies. Basata su una forza e solidità difensiva, sulla quale hanno trovato difficoltà anche formazioni di alta classifica come Juventus Women e Fiorentina Women’s. Pochi gol all’attivo ma importanti e sufficienti per ottenere punti in classifica.
Giocatrici fondamentali:
Perascandolo in attacco, pericolosa e pronta a cogliere l’errore difensivo avversario;
Difesa in generale, compatta e pronta a far ripartire la squadra in avanti anche con soluzioni lunghe.

AGSM VERONA
Formazione in difficoltà rispetto alle passate stagioni con 1 vittoria e 3 sconfitte in campionato nelle ultime gare. Con l’organico in parte rimaneggiato e qualche inserimento dell’ultimo minuto, la squadra sta ritrovando il proprio filo di gioco per poter risalire la Classifica in posizioni più competenti alla storia della società. In possesso di un ottimo centrocampo, fisico e pronto ad inserimenti offensivi, hanno tutto il potenziale per ottenere buoni risultati in futuro.
Giocatrici fondamentali:
Kongouli, Fishley, Thorvaldsdottir formano un buon potenziale d’attacco sia in movimento che in capacità di trovare la porta;
Nichele a centrocampo, ispira le offensive della squadra con ottima tecnica e visione del gioco;
Soffia, la Capitana, supporta sulla destra l’offensiva della propria squadra.

Un incontro interessante dal quale può affermarsi o risollevarsi una delle due formazioni, con un eventuale pareggio più a favore del Pink Bari che dell’AGSM Verona. Appuntamento sabato 16 dicembre per l’ultima giornata di Campionato con Pink Bari – AGSM Verona.