Acquisto illustre per il Brescia Femminile che porta a giocare in Italia l’attaccante italiana più prolifica di gol e con il più alto indice di realizzazione della scorsa stagione in Europa: Valentina Bergamaschi. Best Scorer con 24 gol del campionato svizzero 2016/17, ha conquistato anche lo Scudetto con il Neunkirch e la Coppa di Svizzera.
Ha scelto il Brescia come prima squadra italiana della sua carriera, sposando il progetto di rinnovamento della società e puntare a vincere trofei in Italia e a riconquistare la Nazionale, dalla quale è stata esclusa nei recenti campionati europei.
Giocatrice dotata di un’ottima tecnica e di una grande velocità che ricopre prevalentemente il ruolo di esterna destra come ala in un attacco a 3 o come esterna alta di centrocampo in un 4-4-2; abile anche nel cambio di fascia, potendo giocare anche a sinistra. Acquisto importante per il Brescia Femminile e per il calcio italiano che vede giocare in Italia una delle proprie migliori attaccanti.

Credit Photo: Pagina Facebook Valentina Bergamaschi

Versatile ed eclettico, seguo con passione e dedizione ogni progetto al quale mi dedico. Pronto a raccogliere ed affrontare le sfide professionali che si configurano con tutta l'attenzione e la dedizione possibile, sempre con la massima positività. Attento alla gestione di gruppi di lavoro con la convinzione di portare benefici e risultati alle mie attività professionali.