Si torna in campo a ranghi completi in Serie C dove è tempo di quinta giornata nei gironi C e D. Dopo i recuperi delle scorse settimane il torneo di terza serie vedrà tante gare importanti in programma. Undici le sfide nei due gironi in questa domenica tutte fissate per le ore 14:30.

Il girone C
Tra le tre battistrada gioca in casa solo il Bologna, impegnata con la Reggiana, mentre trasferta a Pistoia per il Filecchio e a Roma contro di il Decimo Quarto per l’Arezzo. La Sassari Torres proverà ad accorciare la classifica contro l’Aprilia, la Jesina ospita lo Spoleto. Nelle zone basse sfida tra Riccione e Civitanova.
Le gare del quinto turno
Bologna-Reggiana (Mangani di Arezzo)
Pistoiese-Filecchio Fratres (Maresca di Napoli)
Jesina-Ducato Spoleto (Rossini di Torino)
Sassari Torres-Aprilia Racing (Argiolas di Cagliari)
Riccione-Vis Civitanova (Di Carlo di Pescara)
Roma XIV-Arezzo (Daddato di Barletta)
La classifica del girone C
Filecchio, Arezzo e Bologna 12  Pistoiese  8°,  Jesina e Sassari Torres* 6, Roma XIV 4,  Aprilia  3 e Reggiana 3, Vis Civitanova e Ducato Spoleto 1,  Riccione 0*.   *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Il girone D
Testa coda in programma tra Chieti e Ternana con la capolista che fa visita al fanalino di coda del gruppo. Contesto simile nel match tra  Palermo e Crotone con le siciliane ad attendere le calabresi. Molto più aperte le altre tre sfide in programma con le sei squadre impegnate divise da soli due punti in graduatoria. Riposa, invece, in questo turno la Res Roma.
Le gare del quinto turno
Formello-Apulia Trani (Giordano di Grosseto)
Palermo-Crotone (D’Angelo di Trapani)
Monreale-Lecce Women (Bonasera di Enna)
Pescara-Sant’Egidio (Castelli di Ascoli Piceno)
Ternana-Chieti (Giordani di Aprilia)
*riposa Res Women
La classifica girone D
Chieti 10, Palermo e Res Roma 9, Monreale*, Pescara* e Lecce* 6, Apulia Trani, Formello e Sant’Egidio  4,  Crotone* e Ternana 0.   *Una gara in meno.