Sovizzo – Si è tenuto nella serata di mercoledì 20 febbraio “Il podio del 2018” del comune di Sovizzo, piccolo paese della provincia vicentina. È stata l’occasione, presso la sala conferenze del comune, per conferire un premio e un riconoscimento ai cittadini e agli sportivi che si sono distinti durante lo scorso anno e, tra loro, anche al difensore della Primavera dell’Hellas Verona Women Eleonora Lovato.

Nominata per il premio dall’assessore Armano Bolzon, la calciatrice gialloblù è stata premiata dal Sindaco Marilisa Munari, dall’ospite d’onore ed ex oro olimpico nella maratona di Seul Gelindo Bordin e dall’ex calciatrice Elisabetta Signorato.

«Questo riconoscimento è motivo di grande soddisfazione per me – ha voluto sottolineare la giovane Eleonora Lovatocredo non capiti tutti i giorni di avere l’occasione di parlare della propria più grande passione. Mercoledì sera, in quella serata, ho visto il valore dato a parte dell’impegno preso da qualche stagione con la maglia del Verona, sono soddisfazioni che in parte ripagano anche i sacrifici che fanno i miei genitori per permettermi di giocare con la maglia gialloblù. Credo che questo premio possa essere per loro, oltre che per me, motivo d’orgoglio. Ci tengo quindi a ringraziare la mia famiglia che mi sostiene sempre, e assieme ad essa l’assessorato dello sport di Sovizzo che si impegna da anni a valorizzare noi giovani. Trovo inoltre opportuno ringraziare anche l’Hellas Verona che appoggia tutte noi nel perseguire la nostra passione!».

Eleonora Lovato segna da rigore il 3-1 nella vittoria dell’Under 17 gialloblù sul Padova, lo scorso 23 febbraio

Credit Photo: Hellas Verona Women