Credit: Napoli Femminile. Stefania Bisogno

Ad un passo dalla qualificazione alla fase nazionale le formazioni dell’Under 15 e 17 si sono purtroppo fermate sul più bello. Due sconfitte hanno infatti caratterizzato il risultato finale per le formazioni Under 17 ed Under 15 che hanno combattuto contro la SSC Napoli in quel di Casola. Iniziamo con l’Under 15: la formazione delle azzurrine è stata beffata nel finale dopo una partita molto equilibrata; a nulla è bastato il, seppur notevole, goal di Martina Rosi. Il risultato finale è stato di 2-1.
Per l’Under 17 il risultato finale è stato di 2-0.
Anche la Primavera non porta con sè buone notizie: una pesantissima sconfitta (1-8) contro l’Inter al Landieri, goal della bandiera a nome di Naiely Repetti.
Ora bisogna dare uno sguardo all’imminente futuro e pensare a queste partite come ad un capitolo chiuso e cercare di capire cosa non è andato.
Sempre la Primavera sarà protagonista domenica che aprirà il girone di ritorno in casa della Lazio. In ballo c’è da riscattare la sconfitta subita all’esordio in campionato ma soprattutto concentrare tutte le proprie forze sull’obiettivo principale che le azzurre e Mister Rosi si sono prefissati fin dall’Inizio: la salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here