Dopo lo storico e prestigioso traguardo, tagliato il 21 maggio nel ritorno della finale Regionale contro il Napoli Calcio Femminile per 3-2 (and. 0-1), il Napoli Dream Team si qualifica per i quarti di finale della fase Nazionale del centro-sud con Pink Bari e Res Roma.

Mister Aielli, come già in precedenza, ribadisce che vuole fare bella figura al cospetto di compagini di alto rango e a Bitetto, affronterà la Pink Bari, neo-promossa in A, che vorrà riscattare la sconfitta nel primo round contro la Res Roma per 3-0 di domenica scorsa. Sfida affascinante, un remake quella contro le pugliesi già affrontate in campionato (3-0; 0-5), con una Pink che ha calciatrici già nell’orbita della prima squadra che hanno fatto la differenza nel girone D di serie B, con il temibile reparto offensivo: Manno-Strisciuglio-Parascandolo, al quale il tecnico delle delfine proverà a rispondere con il tridente Lupoli-Beato S.-Iuorio. Fischio d’inizio per le 17.30. Prossima gara, domenica in casa contro la Res Roma, squadra di Serie A già affrontata in Coppa Italia dalle bianco-azzurre nella stagione appena conclusa.

Probabili formazioni:
Pink Bari:
Aprile; Quazzico; Novellino; Di Bari; Bitetto; Capitanelli; Buono; Montemurro; Manno; Strisciuglio; Parascandolo.

Napoli Dream Team: Foczmaniak; Zavarese; Beato A.; Cataldo; Esposito; Dello Iacono; Casalino; Borrelli; Lupoli; Beato S.; Iuorio (Di Maio)

Credit Photo: http://www.napolidreamteam.it/