Domenica è andata in scena la prima giornata del Girone B di Promozione Lombardia e a Brescia si sono affrontate Atletico Dor e Vibe Ronchese, con la gara che è finita per 1-1.

Succede tutto nella ripresa. Al 70′ Cappello lascia partire un sinistro che Palumbo respinge corto, e consente a Erica Sala nel depositare la palla in rete per il vantaggio biancoverde. Ma a dieci minuti dalla fine Olivieri esce dall’aria anticipando un avversario, ma il rinvio è corto e Francesca Pezzaioli con un preciso pallonetto beffa l’estremo difensore per il pareggio delle pantere.

Nel prossimo turno la Vibe Ronchese riceverà il Casalmartino, che ha battuto 3-0 il Montorfano Rovato, mentre l’Atletico Dor giocherà in casa del Città del Brugherio che ha espugnato il campo del Gessate.

ATLETICO DOR: Palumbo, Venturelli, Paini (67’ Righetti), Pezzaioli, Maruelli, Cella, Nicola, Facchinetti, Perini (50’ Romano), Caroli (67’ Borredon), Magri (62’ Redoglio). All: Oro.
VIBE RONCHESE: Olivieri, Strambi (75’ Chiera), Sironi, Cappello, Consonni, Sala, Tufano, Mazzoleni, Bonfanti (88’ Fanelli), Gariani, Mezzadri. All: Lampugnani.
ARBITRO: Ungarini di Brescia
MARCATORI: 70’ Sala (VR), 80′ Pezzaioli (AD).

Photo Credit: Facebook Atletico Dor Calcio Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here