Il Città di Varese, dopo un inizio difficile, ha incanalato la strada giusta, centrando quattro vittorie di fila e il sesto posto nel Girone A di Promozione Lombardia.

Ma domenica 5 dicembre sarà un giorno importante per le ragazze di Andrea Bottarelli.

Nella serata di ieri, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, la società ha annunciato che in quel giorno le biancorosse giocheranno allo stadio “Franco Ossola”, quando il Città di Varese Femminile si opporrà al Vigevano nella gara valida per la nona giornata di campionato.

Le varesine però dovranno concentrarsi sul presente, dato che tra due giorni il Città di Varese Femminile andrà in casa della Pontese, con l’obiettivo per avvicinarsi sempre di più alla zona playoff.

Photo Credit: Città di Varese

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.