E’ la Valle d’Aosta la sede scelta per il ritiro dell’AC Milan femminile in vista della preparazione per la stagione 2018/2019.
Carolina Morace, la coach delle rossonere, ha rilasciato a Milan TV le prime parole dopo i test fisici: “Ho trovato ragazze molto entusiaste, essere al Milan è motivo di orgoglio per tutte noi. Abbiamo un buon gruppo, composto da diverse straniere e giocatrici nel giro della Nazionale”.
Milan TV ha raccolto le dichiarazioni anche di due giocatrici, Isabel Cacciamali e Martina Capelli. “La felicità è tanta, si vede subito che il Milan è un grande club, ho molta voglia di lavorare. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare e di togliermi tante soddisfazioni”: queste sono state le parole di Isabel, esterno classe 1999.
Martina Capelli invece, classe 1992, ha alle spalle varie esperienze internazionali in Germania, USA, Spagna, Cipro e Svizzera: “Sono tornata a giocare in Italia anche perché mi hanno detto di una crescita esponenziale del calcio femminile, troveremo un campionato molto competitivo”.

Credit Photo: AC Milan