Delusione per le azzurre di Alessandro Pistolesi che ricevono una triste sconfitta contro la Fiorentina di mister Antonio Cincotta. Ingenuità ed errori condannano il Napoli Femminile in trasferta a Firenze, queste le parole di coach Alessandro Pistolesi al termine del match.

“Siamo stanchi dei complimenti, occorre far punti ma oltre al rammarico per il risultato ci sono nuove consapevolezze che abbiamo dimostrato di aver acquisito”. Alessandro Pistolesi, tecnico del Napoli Femminile, non nasconde l’amarezza per il 2-0 incassato dalla Fiorentina ma analizza la gara con lucidità: “Non era facile venire qui e far punti, eppure avremmo meritato di più. Non abbiamo saputo però portare gli episodi dalla nostra parte e per riuscire a farlo nel prossimo futuro lavoreremo ancora più sodo”.

La convinzione nei propri mezzi non deve mancare: “Guardo la classifica – conclude Pistolesi – e penso che purtroppo è passata un’altra giornata ma non siamo affatto inferiori a San Marino e Verona, contro le quali dobbiamo ancora giocare gli scontri diretti”.

Credit Photo: Napoli Calcio Femminile