Credit Photo: Domenico Cippitelli

Nelle ore scorse a parlare in casa Roma, alla viglia della gara del quarto turno di Serie A contro la Fiorentina, è stato il tecnico Alessandro Spugna. Queste le parole dell’allenatore giallorosso rilasciate all’ufficio stampa del club capitolino:
“L’entusiasmo farà recuperare le energie spese in Champions a Praga. L’impegno è stato duro e tosto, dobbiamo metterci però in testa che arriva la squadra che attualmente è prima in classifica. Dobbiamo fare una partita importante e abbiamo calciatrici che possono entrare in campo fresche e dovremo sfruttare al meglio la rosa. Dobbiamo mettere in campo una squadra che deve mettere in difficoltà la Fiorentina che ora sta molto bene e ha cambiato volto rispetto allo scorso anno ma anche noi lo siamo”.

Ferrara torna tra le convocate dopo aver sofferto di fascite plantare negli scorsi giorni (non era convocata né contro la Juve né contro lo Sparta Praga). Ciccotti torna tra le convocate dopo l’infortunio al crociato di marzo scorso; si è però aggregata al gruppo da pochi giorni. Linari è ancora in fase di recupero dall’infortunio muscolare rimediato in Nazionale. Giugliano squalificata.
Kajzba e Bergersen convocate con la Primavera per Inter-Roma, 2ª giornata di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here