Credit Photo: Paolo Comba- Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Il Sassuolo non porta punti a casa dalla gara interna giocata con la Lazio. Il posticipo dell’ottavo turno della Serie A Women, infatti, finisce 1-2 per le ospiti con le locali che restano in zona bassa in classifica. Nel post gara a parlare, ai canali ufficiali del club, è stato il tecnico neroverde Alessandro Spugna che ha affermato: “Abbiamo sbagliato approccio nel primo tempo, poi con le squadre di questo livello è difficile recuperare”.
L’allenatore delle emiliane ha poi aggiunto: “Non puoi sempre pensare di poterla recuperare andando sotto di due gol, ed oggi infatti non l’abbiamo recuperata. Il primo tempo è stato bruttissimo, ho visto poca personalità e ferocia e dovevamo portare a casa punti importanti. Nel secondo tempo, invece, ci siamo svegliate e la squadra ha fatto meglio. Abbiamo fatto gol e potevamo forse farne  anche un altro”.
Il mister ha quindi concluso la sua analisi: “Una nota positiva è stato il rientro di Doms, che torna con gol, con giocate, con la qualità che ha. Per noi è una giocatrice troppo importante. Altro aspetto positivo è stato l’esordio di Caterina Venturelli. La reputo una giocatrice forte e cercheremo di utilizzarla di più, sono certo che ci potrà dare una grossa mano in futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here