LA partita. Sabato il Sassuolo Femminile sfiderà la Roma e AliceParisi ha parlato in esclusiva ai microfoni di SassuoloNews.net, dicendo la sua sull’iniziativa benefica dei neroverdi in occasione della sfida al Ricci. Ecco le sue parole: “Spero che verranno tante persone allo stadio perché per noi è LA partita, che venga associata a un’iniziativa così importante, mi auguro che vengano tante persone”. 

Come la state vivendo?
“Con il nostro solito entusiasmo e con la voglia di lavorare e migliorare. Abbiamo fatto una buona stagione l’anno scorso, non era scontato ripetersi e ci siamo riuscite però adesso è veramente l’ultimo sprint finale e stiamo lavorando tanto per chi va in campo e anche quest’anno per chi purtroppo si è fatto male. Finiamo la stagione con quelle che sono rimaste ma con un gruppo che ci crede”.

La vittoria manca da 3 giornate: che momento state vivendo?
“Questo è un momento chiave perché siamo ancora agganciate alla Roma e la classifica ci dà ancora la possibilità di giocarci qualcosa e c’è un po’ di rammarico, ma non possiamo pensare a quello che è stato, dobbiamo andare avanti pensando partita per partita”.

Pronta a fare un fioretto per un’eventuale vittoria con la Roma?
“Tutti quelli che vuoi”.

Credit Photo: Marco Montrone