Pareggio del Sassuolo Femminile in casa dell’Empoli. Alice Parisi, calciatrice neroverde, ha parlato a SassuoloChannel, commentando così la sfida: “È il primo gol con questi colori, ha un sapore speciale ma rimane l’amaro in bocca per la partita. Non era una gara facile perché entrambe le squadre avevano delle motivazioni importanti per obiettivi diversi, poi il vento non ha aiutato”.

Inferiorità numerica?
“Non è la prima volta che restiamo in 10. Oggi abbiamo pareggiato nel finale, certo è che sono partite che si complicano. Siamo a fine stagione, ci sono delle defezioni importanti, dovremo stringere i denti per finire come questa squadra merita”.

La Roma?
“Siamo arrabbiate, motivate, perché non abbiamo raccolto quanto seminato in queste settimane. Forse è LA partita. I risultati ci tengono a 3 punti e lavoreremo sodo”.

Cosa puoi dire alle tue compagne?
“Di godersela perché io da due anni e loro da più tempo che lavorano con il mister, è giusto che si giochino partite così importanti e non posso che dire a ognuno di loro di godersela e di divertirsi”.

Credit Photo: Marco Montrone