Al termine della sfida di domenica persa contro il Milan, il tecnico blucerchiato ha commentato brevemente la partita con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. L’allenatore lombardo ha, da grande sportivo, evitato qualsiasi tipo di scusa o alibi, facendo doveroso e sinceri complimenti ad un avversario che ha dimostrato tutta la sua forza.

Oggi si sono rivelati semplicemente più forti. Noi abbiamo fatto la nostra parte, ma non è bastato”, sono state infatti alcune delle sue parole nel post. “Impariamo qualcosa da loro e pensiamo alla prossima sfida”, ha successivamente scritto mister Cincotta, “mettendoci la faccia ed abbracciandoci tutti insieme!”.

Alessandro Gargiulo
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire il corso di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Slovenska Ženska Nogometna Liga. Laureato in Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio femminile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto inoltre la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro infine un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.