Al termine della sfida di domenica persa contro il Milan, il tecnico blucerchiato ha commentato brevemente la partita con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. L’allenatore lombardo ha, da grande sportivo, evitato qualsiasi tipo di scusa o alibi, facendo doveroso e sinceri complimenti ad un avversario che ha dimostrato tutta la sua forza.

Oggi si sono rivelati semplicemente più forti. Noi abbiamo fatto la nostra parte, ma non è bastato”, sono state infatti alcune delle sue parole nel post. “Impariamo qualcosa da loro e pensiamo alla prossima sfida”, ha successivamente scritto mister Cincotta, “mettendoci la faccia ed abbracciandoci tutti insieme!”.

Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Responsabile della rubrica sportiva preso LiguriaToday, ho la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.