Barbara Bonansea, dopo il pareggio a Biella contro la Fiorentina, sui canali istituzionali del Club, afferma: “Siamo dispiaciute per non essere riuscite a portare a casa tre punti questo pomeriggio perchè abbiamo giocato una buona partita, creando molto, e abbiamo peccato un po’ di leggerezza sulle due reti concesse”.

“Ora recupereremo le energie e poi ci focalizzeremo sulla prossima partita, afferma la calciatrice, quella contro la Roma, preparandola nel migliore modo possibile. Sono sicura che domenica prossima (4 febbraio 2024, ndr) scenderemo in campo con la giusta fame, su ogni pallone. Quella fame che oggi ci è un po’ mancata negli ultimi metri, quando avremmo dovuto concretizzare le tante occasioni costruite”.

La Juve tiene il distacco dalla Fiorentina, ma si distacca ancora dalla Capolista, al “Tre Fontane” sarà decisivo il match scudetto, ma ci dovrà essere sul campo un’altra Juve se si vuole provare a modificare il trend bianco nero.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.