Il Genoa si prepara a tornare in campo per l’undicesimo turno di Serie A Women, nel quale affronterà la capolista Roma. Sorta di testa-coda allo ‘Sciorba’ match che non vedrà protagonista Martina Di Bari, sottoposta all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. A far parte della contesa sarà, invece, il nuovo innesto Birta Georgsdottir.
La nuova punta rossoblù nei giorni scorsi ha parlato sulle colonne del ‘Secolo XIX’ affermando, in riferimento all’esordio in corsa contro la Fiorentina con tanto di gol del pareggio. “Il Gol? È stato fantastico, un momento che non dimenticherò mai. E ringrazio le compagne che hanno esultato così tanto con me, mi sono sentita bene. Tra noi due nessun festeggiamento particolare, siamo tipi tranquilli, ci basta rilassarci, uscire. Con De La Fuente ho avuto un ottimo impatto, si lavora in modo diverso rispetto all’Islanda ma mi piace molto”.
A parlare tramite i canali ufficiali del club, invece, è stato Sebastian De La Fuente che ha affermato: “Il pari con la Fiorentina ci ha dato consapevolezza in più, abbiamo dimostrato di poter fare punti anche con le squadre di alta classifica, che ora è corta ed ogni punto è fondamentale. La Roma è una squadra molto forte che da anni è al vertice, dovremmo avere la stessa determinazione e voglia viste contro la Fiorentina. Giochiamo in casa e vogliamo fare punti”.






