Rifinitura al centro sportivo De Paoli di Sant’ Eufemia per le leonesse.

Dopo la riunione tecnica la squadra è scesa in campo per un’attivazione atletica, allunghi e lo studio di soluzioni tattiche per l’attesissima sfida di sabato 4 novembre alle ore 14.30 al Bozzi di Firenze contro la Fiorentina Women’s.

Una gara che si preannuncia di fuoco, per la vittoria del Brescia Calcio Femminile in Supercoppa a settembre e perché la Fiorentina vuole tentare il sorpasso davanti al pubblico di casa.

“La Fiorentina non è quella di settembre. Ora è una squadra ancora più forte e risoluta a vendicare il risultato di Supercoppa. Concentrazione e fame sono le armi che dobbiamo mettere in campo se vogliamo portare a casa un risultato positivo”, sono state le parole in coro del presidente Cesari in visita alla squadra e di mister Piovani, che sabato sarà costretto a seguire il match dalla tribuna dell’impianto fiorentino per via della squalifica rimediata a seguito dell’espulsione contro il Tavagnacco.

La squadra si è allenata a ranghi completi, ma in forte dubbio ci sono sia Tomaselli (che ha rimediato un trauma al ginocchio negli impegni con l’under 17) sia Sikora, ancora non al top della condizione.

Sabato 4 mattina alle 8 partenza in pullman alla volta di Firenze.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/