Si prepara alla nuova stagione la Pink Bari confermando le colonne portanti ed arricchendo la rosa con acquisti mirati e di grandi prospettive.

Paula Myllyoja sarà ancora a difesa dei pali della squadra pugliese. Ormai è una dorsale troppo importante per privarsene, sia per quanto riguarda la qualità del suo gioco che l’unità all’interno dello spogliatoio. Il rinnovo è avvenuto su base annuale ed è stato annunciato direttamente tramite un post della finlandese su Instagram: “La mia faccia dopo aver rinnovato il mio contratto con la Pink Bari [Myllyoja stile rock‘n roll] per la stagione 20/21‼ Non vedo l’ora di tornare in campo con la famiglia”

Abbiamo parlato di acquisti con ampi margini di miglioramento e di grandi prospettive; il profilo su cui la dirigenza barese ha deciso di puntare è quello di Elisa Carravetta, attaccante classe 2002 proveniente in prestito dall’Inter. Questo il suo messaggio d’addio alla squadra nerazzurra: “Grazie per questi 6 anni insieme, grazie per essere sempre stata al mio fianco, soprattutto nei momenti più bui. Ci tengo anche a ringraziare tutto lo staff, tutte le persone e tutte le compagne che mi hanno seguito e che mi sono stati affianco.. Ci vediamo presto!!”

Credit Photo: Vanni Caputo