La Juventus Women ha allungato in classifica a + 6 sul Milan dopo la roboante vittoria nello scontro diretto contro le rossonere. Arianna Caruso, protagonista e a segno nel match di domenica, ritorna sul 4-0 rifilato alla squadra di Ganz parlando a ‘Tutti Pazzi per la Juve’ su Twitch.

«E’ stata una bella partita, l’abbiamo preparata bene. Sapevamo che era una gara importante per la stagione e il campionato, che potevamo allungare a +6 in classifica. Tutte siamo importanti e abbiamo dato quel qualcosa in più in campo: da chi è sceso in campo, a chi è subentrato o era in panchina. La vittoria col Milan non è un caso».

________________________________________________________________________

Nel corso della diretta Twitch del canale ufficiale della Juventus, la centrocampista delle Juventus Women Caruso ha risposto le domande dei conduttori di Tutti Pazzi per la Juve.

«A chi mi ispiro come calciatore? Mi piace molto Pjanic, è un grande centrocampista? Della Juve attuale… Arthur? Non abbiamo le stesse caratteristiche. Mi rivedo più in Marchisio dei tempi d’oro per quelle che è il mio stile di gioco».

Credit Photo: Pierangelo Gatto