“Per me l’avventura alla Roma rappresenta un’opportunità perché penso che a Roma ci siano le basi per poter crescere, per migliorarsi, poter competere e fare bene”: piene di entusiasmo le parole del portiere della Roma Femminile Camelia Ceasar dal ritiro di Norcia.

“Può rappresentare una bella opportunità sia a livello individuale che di squadra, sono contenta di essere qua” ha proseguito la numero 12 giallorossa ai microfoni di Roma TV. “La cosa che mi ha convinto di più a venire a Roma è stato l’entusiasmo che ho trovato, sono venuta a visitare il centro sportivo e ho visto nelle persone tanto entusiasmo verso il femminile e penso che questo sia una cosa fondamentale per una giocatrice, sentirsi a casa, importante e considerata. La Roma sotto questo punto di vista è molto avanti a livello di mentalità, mi ha convinto questo”.

 “A inizio stagione ogni giocatrice si pone degli obiettivi, io voglio crescere sempre di più. Già in questi giorni penso di aver appreso tanti insegnamenti anche dalle mie compagne. Sono contenta di questo, perché non si smette mai di imparare”.

Credit Photo: AS Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here