Intervenuta ai microfoni di Juventus Tv, Cecilia Salvai ha parlato del suo rinnovo con la Juventus Women. Di seguito le sue parole

RINNOVO
«Per me il giorno del rinnovo è sempre stato speciale, non solo ieri ma anche le altre volte. Non è niente di scontato, ancor più in un momento del genere dove sto affrontando un infortunio lungo. La riconoscenza della società vale ancora di più di quanto dovrebbe valere».

OBIETTIVI
«Anche questa volta ho voglia di rientrare in campo il prima possibile per dare un forte significato a questo rinnovo. Voglio tornare in campo più forte di prima perchè mi manca giocare con le mie compagne. Penso che per quanto dimostrato in Europa ora si sogna in grande: vogliamo vincere quella coppa lì».

RIABILITAZIONE
«Sono soddisfatta, diciamo che il ginocchio mi segue. L’importante è andare avanti settimana per settimana, poi ognuno ha i suoi tempi. Da fuori è tosta, perchè non sai come renderti utile per la tua squadra perchè non puoi sostenere le compagne in maniera concreta. Adesso si avvicinano anche due partite molto toste ma la squadra ha già dimostrato il suo valore, devono solo compattarsi».

TIFOSI
«Sono felice di avere tifosi come i nostri perchè li ho sentiti molto vicini anche dopo l’infortunio, e tutt’ora si fanno sentire. Spero di rientrare presto in campo».

Credit Photo: Andrea Amato 

Mi chiamo Giulia, classe ’93. Dopo il liceo scientifico ho iniziato a mostrare interesse a tutto ciò che riguarda sport, postura e movimento decidendo quindi di intraprendere la carriera come massoterapista e scienziata motoria. Attualmente lavoro presso la palestra ICOS di Milano e collaboro con A.C.D. Sedriano e A.S.D. Redentore calcio femminile.