Abbiamo chiesto ad Allyson Swaby consigli su come passare il tempo della quarantena guardando Serie TV.

Ecco le risposte della calciatrice giamaicana…

Tiger King

“L’ho vista tutta in un paio di giorni, non riuscivo a staccarmene. Mi ha colpito molto. Arrivano colpi di scena ogni 10 minuti e non si capisce mai che direzione prenderà la storia. L’ho trovata anche molto divertente. Una mia amica mi ha scritto: ‘Non la capisco, perché il personaggio della donna è così controverso?’. Le ho chiesto a che puntata fosse e mi ha risposto alla seconda. Doveva solo andare avanti per capire un po’ meglio ma confermo che è normale rimanere disorientati per tutta la durata della serie. Giuro, difficilmente avete visto qualcosa di simile“.

Law & Order: Unità vittime speciali

“Mi piace molto perché non c’è bisogno di guardare tutte le puntate in ordine e di sapere cosa sia successo in quelli precedenti. Quando sono arrivata a Roma l’ho seguita anche in TV scegliendo la versione in lingua originale”.

Sunderland ‘Til I Die

“Una scelta d’obbligo, è sempre bello vedere qualcosa di legato al calcio. Ho trovato molto interessante seguire la storia della squadra durante il corso della stagione e il fatto di non sapere già come fosse realmente finita ha aumentato la suspense. Ora è anche uscita la nuova stagione, è il momento buono per iniziare a recuperarla”.

The Stranger

“Questa è una serie britannica che ho iniziato a vedere un po’ per caso. Il protagonista è un uomo al quale vienere rivelato un segreto che gli stravolge completamente la vita. Da qui si sviluppa la trama che si svolge in ambientazioni molto particolari e inaspettate. Non è per niente male”.

Love is Blind

“Anche questa è una serie un po’ strana da guardare ma che al tempo stesso ti prende molto. In pratica i partecipanti a questa specie di reality iniziano a frequentarsi ma senza vedersi, si parlano da dietro dei pannelli quindi non sanno come è fatto l’altro. Poi arriva il punto in cui le coppie devono decidere se sposarsi o no. Nell’ultima puntata finalmente si incontrano e hanno l’occasione di ripensarci o di andare avanti col matrimonio. Sembra una follia e in effetti lo è. La troverete molto strana, ma è divertente”.

Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva