Da quando è arrivata a Roma è uno dei punti fermi della squadra: Clarisse Le Bihan ha trascinato ancora la Lazio con una prestazione maiuscola della sua formazione contro il Como Women, con la vittoria per 1-2 che ha dato tre punti alle ragazze di Grassadonia. Ai microfoni ufficiali del club la punta francese ha affermato nel post gara: “Non so spiegare l’emozione, ho sensazioni positive anche quando è tosta. Sento che si può fare la differenza sulle piccole cose. Sono molto felice di aver aiutato la squadra a vincere”.
Clarisse Le Bihan ha poi aggiunto sul momento della squadra: “Abbiamo avuto qualche cambiamento questa estate, ma siamo già molto unite. In questo match abbiamo saputo soffrire, non era semplice. Avevamo un piano gara e l’abbiamo rispettato. Ci sono però tante cose da fare per migliorarci ancora. Sul mio gol dico poco, era veramente importante per noi”.
L’attaccante biancoceleste ha poi concluso evidenziando: “Sono contenta di iniziare cosi la stagione e soprattutto di vincere. La sconfitta contro la Roma è stata difficile da gestire, sappiamo però di essere arrivate tra le prime quattro della Women’s Cup. Abbiamo iniziato meglio dell’anno scorso, siamo più mature. Siamo pronte per fare una grande competizione quest’anno”.






