Terza giornata del girone di ritorno per il Sassuolo di mister Salvatore Colantuono, impegnato in trasferta contro il Como Women. La sfida è in programma domani, sabato 14 febbraio alle 12:30 allo stadio Ferruccio di Seregno. Le neroverdi arrivano all’appuntamento forti della vittoria nel derby emiliano contro il Parma, primo successo del 2026 e prima affermazione in Serie A per mister Colantuono.
Il Como, superato all’andata per 1-0 grazie alla rete di Eto, si presenta alla gara dopo il recente esonero di Stefano Sottili, con il nuovo tecnico Paolo Tramezzani alla sua gara d’esordio sulla panchina lariana. Alla vigilia della gara, mister Colantuono ha commentato: “La vittoria della scorsa giornata con il Parma ha portato energia positiva e la squadra in settimana si è allenata con tanta abnegazione.
Domani affrontiamo il Como, squadra che ad inizio stagione è stata una rivelazione. In settimana hanno cambiato guida tecnica, quindi dal punto di vista tattico avremo pochi riferimenti e sicuramente avranno voglia di fare bene. Se vogliamo fare risultato dovremo replicare e migliorare la prestazione del derby, non ci sono alternative. La salvezza si raggiunge con partite attente e gagliarde. Un risultato positivo ci aiuterebbe a dare continuità e a premiare i sacrifici della squadra.”






