Credit Photo: Domenico Cippitelli

Cristiana Girelli ha parlato a Sky Sport in occasione del match amichevole di Villar Perosa.

DISCUSSIONI CON I DIRIGENTI – «Stavamo parlando della bellissima giornata che è oggi e delle sensazioni per la nuova stagione. Sempre un piacere parlare con il presidente e la dirigenza».

NUOVI OBIETTIVI – «Anno importante per noi, il nostro cammino europeo è importante per la nostra crescita, bisogna consolidare quello che è stato fatto. Far si che non sia un’eccezione, l’obiettivo sono i quarti e anche qualcosa di più. Passa tutto dal lavoro e il sacrificio che la squadra ha sempre messo in campo».

DELUSIONE NAZIONALE – «Ogni sconfitta lascia qualcosa. Se non fosse così saresti una giocatrice apatica e non adatta a certi livelli. Delusione grandissima, ma dal giorno dopo ognuna ha avuto voglia di riscatto. Andare ai mondiali non è scontato, è un obiettivo importantissimo che ci riporta subito in carreggiata».

1 commento

  1. Spero che si renda conto che, visto come corrono le giovani europee e visto che molte di loro hanno un anno in più (e si sente, Gama è già infortunata), quest’anno sarà molto dura vincere anche uno solo dei 3 trofei italiani. Quindi io cercherei di pormi degli obiettivi più realistici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here