Photo Credit: Marco Montrone

Il Sassuolo ha centrato la sua terza vittoria in Serie A, battendo nel diciassettesimo turno nella prima fase il Como Women per 2-0. A decretare le sorti della partita è stata Daniela Sabatino, che, con una doppietta, ha consentito alle sassolesi di battere le lariane.

L’attaccante molisana ha commentato, davanti ai microfoni del club emiliano, questa gara: “Abbiamo fatto delle cose buone e meno buone, però siamo sulla strada giusta. Il Como è stato un ottimo avversario, lo abbiamo studiato in settimana, e sicuramente dirà la sua da qui fino alla fine del campionato. Sono contenta, era da un po’ che non segnavo, e questi due gol ci hanno permesso la vittoria. I due gol li dedico a me stessa, poi a tutte le persone che fino ad adesso mi sono sempre state vicino e mi hanno sempre supportato, ma soprattutto ad una persona speciale che purtroppo non c’è. Abbiamo due settimane per preparare la sfida col Pomigliano che sarà comunque difficile. Alcune andranno in Nazionale, ma sono sicura che, quando torneranno, ci daranno una grossa mano. Vogliamo conquistare la salvezza nel più breve tempo possibile“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.