Partnership Master Sole 24 Ore
Home Calcio Femminile Serie A Davina Philtjens, Sassuolo: “Vittoria importante. Felice del mio gol e dell’apporto alla squadra”

Davina Philtjens, Sassuolo: “Vittoria importante. Felice del mio gol e dell’apporto alla squadra”

Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Il Sassuolo ha vinto per 1-0 al ‘Ricci’ contro il Parma, nel derby emiliano. Nel post  gara ad intervenire ai microfoni del portale “Sassuolo News” è stato l’allenatore delle neroverdi Davina Philtjens che ha commentato:  “Si tratta di una vittoria molto importante, perché abbiamo avuto un periodo un po’ difficile. Avevamo gli stessi punti, adesso non più, con il Parma ma è stata molto importante per noi, anche per il morale. Oggi abbiamo visto che abbiamo dato più del 100%”.

La classe ’89 belga,  terza giocatrice con più presenze nella sua nazionale, ha poi aggiunto parlando di se stessa: “Mi sento ancora molto giovane, perché sono sempre con le giovani, ma piano piano è vero che sono una delle più vecchie della squadra. Non ho avuto un po’ di problemi fisici, ho avuto due infortuni. Sono contenta che ho giocato tutta la partita e ho fatto gol e ho aiutato tanto le mie compagne di squadra”.

La giocatrice, ex Fiorentina, dal 2020 al Sassuolo ha quindi concluso parlando dell’apporto di mister Colantuono: “Lui ci ha lasciato sentire che dobbiamo essere un gruppo, che siamo forti e che dobbiamo credere in noi stesse. La mia presenza qui? Penso che cambiamo sempre le calciatrici. Adesso siamo con tante straniere e farle integrare tutte qualche volta non è tanto facile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here