Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La quattordicesima giornata di Serie A si apre con due anticipi alle 12:30 di sabato. In uno di questi in campo ci sarà il Genoa opposto, al ‘Gubbiotti’ di Narni, alla Ternana Women in un match importantissimo in zona salvezza. A parlare in casa rossoblù, della sfida tra le due formazioni che chiudono la classifica, è stato il tecnico delle rossoblù Sebastian De La Fuente che ai microfoni del club ha affermato:

Questa settimana è stata positiva, abbiamo lavorato con intensità e grande attenzione ai dettagli per arrivare pronte alla sfida”.
L’allenatore del Genoa ha poi aggiunto: È uno scontro diretto importante e servirà concentrazione. La squadra sta crescendo”.
De La Fuente ha quindi concluso: “Troveremo un avversario determinato come la Ternana, anche noi però abbiamo grande voglia di fare risultato”.

Per la sfida contro la Ternana Women sono 25 le convocate in casa Genoa. Assenti Di Bari e Rigaglia alle quali si è aggiunta Nora Lie Eghdami, causa lussazione al gomito destro. Questo l’elenco completo: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafó, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Parolo, Söndergaard, Vigilucci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here