Sabato 26 Settembre alle ore 21, presso Piazza Martiri del 7 luglio di Reggio Emilia, si è tenuto il talk show “Ripartire dopo il Covid: storie di calcio”. Sul palco allestito al centro della piazza, la madrina della serata Federica Masolin ha ospitato grandi protagonisti del calcio come il CT della Nazionale Femminile Milena Bertolini, la leggenda dell’AC Milan Demetrio Albertini, l’allenatore ed il capitano dell’AC Reggiana Massimiliano Alvini e Paolo Rozzio, con le divertenti incursioni del comico Gianfranco Butinar. La serata è l’occasione per parlare anche delle prospettive relative al tema della ripartenza del calcio. Dalla Serie A alla Serie B arrivando a come ripartire con il Calcio per le tante associazioni presenti sul territorio.

In platea presente una delegazione del Sassuolo Femminile (Prima squadra e Primavera) composta da Haley Bugeja, Giovanna Coghetto, Nicole Da Canal, Greta Dalla Pria, Francesca De Bona e Mary Clare Petrillo.

Le iniziative rientrano nel programma di rilancio dello Sport curato e promosso dalla Regione Emilia-Romagna – LA REGIONE SCENDE IN CAMPO, RIPARTIRE DOPO IL COVID, ed è organizzato da Master Group Sport in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.

Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile